Servizi di Sorveglianza

A Roma, un servizio di sorveglianza su misura

Valutiamo le esigenze e le necessità di ogni azienda che richiede i nostri servizi e New Team 92, conscia di questa fondamentale prerogativa, può offrire una serie di pacchetti personalizzati e modulati secondo le specifiche esigenze della persona o della società interessata ad avvalersi della nostra preparazione e serietà. 

I NOSTRI SERVIZI

New Team 92 è specializzata in servizi integrati alle imprese. Individuiamo come nostri potenziali utenti enti pubblici, aziende private, ospedali, musei, centri commerciali, strutture multisala e alberghiere, centri culturali, industrie, complessi residenziali, eventi pubblici e privati. Quanto proponiamo trova applicazione pratica nelle seguenti forme operative: 

La nostra offerta

  • Servizi di portierato-guardiania 
  • Servizi di operatore tecnico di sicurezza (operatore di cancelletto) 
  • Servizi di reception, gestione del centralino 
  • Servizi di prevenzione incendio, antipanico e di controllo  
  • Servizi di cortesia e assistenza alla clientela 
  • Servizio tutela e scorta 
  • Gestione dei parcheggi 

Il personale

Per poter garantire l’utente relativamente alla qualità di quanto offriamo in un rapporto di collaborazione, New Team 92 cura al massimo la scelta del proprio personale, che viene accuratamente selezionato e addestrato. I nostri operatori (anche chiamati "OTS") svolgono servizio in divisa che è sempre ben curata e di ottima rappresentanza, evidenziando professionalità e disciplina, ottenendo inoltre notevoli benefici sotto il profilo della prevenzione, dell' immagine e della sicurezza (è il cosiddetto "modello inglese", al quale ci atteniamo scrupolosamente). 

La metodologia

Quanto svolto da New Team 92 è mirato agli obiettivi ed esigenze del singolo cliente. Durante le fasi dell'intervento, l'analisi della situazione generale o del singolo problema effettuata dall'operatore viene sempre supportata da specialisti in sede e dalla direzione tecnica di New Team 92, in modo tale da avere un quadro non parziale, ma globale dell'evento stesso. Tale lavoro di squadra è assicurato dal responsabile dei servizi tecnici che è poi responsabile ultimo del prodotto-servizio fornito e interlocutore principale del cliente, col quale si interfaccerà. 
Servizio di Sorveglianza a Roma

Ci chiami per ogni tipo di dubbio sulla sua sicurezza: 338 4180668

Share by: